Porto San Giorgio Runners al top anche oggi su tre diversi campi di gara.

Alla “Ascoli-San Benedetto”, gara di 33,5 km con partenza dal capoluogo piceno ed arrivo sul lungomare di San Benedetto del Tronto, grande partecipazione che frutta al collettivo sangiorgese il premio come squadra più numerosa davanti a quella di Pescara. Ancora una volta i ragazzi del presidente Ricchiuti mettono in mostra una spiccata predilezione verso le lunghe distanze. Diversi gli atleti premiati a partire da Stefano Marsili ventesimo assoluto e quarto di categoria, Catherine Lacroix, quinta di categoria e Liliana Pennacchietti prima di categoria. Ottimi risultati cronometrici per Recchioni, Iommi, Rossi e Mecozzi. Molto bene anche Ciarrocchi D’Onofrio, Sdrubrolini, Vecchiola, Foró, Renzi, Ballatori, Ubaldi, Cruciani e Frontoni.

Buona partecipazione anche a Monte Urano per il “Memorial Andrea Gallucci” su un percorso duro e ricco di “saliscendi”, anche qui premiati, Concettoni 7° assoluto, Perticarini 7° donne, e Cappelletti 26°. Bene anche Del Gatto e Paoloni. Presenti anche Silvia e Roberta Ferri e Alessandro Quinzi per la non competitiva.

Ultimo ma non meno importante l’ottimo risultato di Pallotti Giorgio al “Roccaraso Trail”. Durissimo Trail di 25 km all’interno del parco nazionale della Maiella, con un dislivello positivo di 1650 mt!

Complimenti a tutti ragazzi!