Seleziona una pagina

Tesseramento

TESSERAMENTO 2020 A.S.D. Porto San Giorgio Runners

Sono aperte le iscrizioni della  A.S.D. Porto San Giorgio Runners per l’anno 2020

Iscriversi alla nostra società non comporta nessun obbligo e nessun tipo di vincolo, nel corso dell’anno si organizzano molti eventi e vengono proposte molte iniziative, ma esse non sono vincolanti in alcun modo.

Ci sono 2 tipi di iscrizione alla A.S.D. PORTO SAN GIORGIO RUNNERS:

COMPETITIVI: comprende il tesseramento annuale per la Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.).

NON COMPETITIVI: permette di partecipare a tutti gli eventi che non richiedono tesseramento FIDAL o EPS

Entrambi i tesseramenti alla A.S.D. PORTO SAN GIORGIO RUNNERS e alla F.I.D.A.L. cessano il 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dal giorno in cui sono stati effettuati.

Se vuoi diventare socio segui le istruzioni sottostanti:

  1. Leggi lo Statuto della Asd Porto San Giorgio Runners.
  2. Compila il modulo DOMANDA AMMISSIONE SOCIO (per il tesseramento “Non Competitivi” è sufficiente questo modulo)

Tesseramento “Competitivi”: Se sei cittadino italiano e nel precedente anno non eri tesserato con altre Società affiliate alla FIDAL, compila i seguenti moduli:

invia una foto (tipo fototessera) e il certificato medico agonistico (se non lo hai, richiedi le strutture convenzionate)

Se nel 2019 eri già tesserato FIDAL compila anche il modulo

  • (T2) TRASFERIMENTI     (Non serve se avevi la RUNCARD).

Scegli come effettuare il pagamento: bonifico bancario oppure direttamente nella nostra sede.

Invia tutti i documenti compilati a info@psgrunners.it , oppure stampali, compilali e portali in sede.

La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro direttivo e riceverai conferma dell’accettazione della tua richiesta via mail.

Ritira la tessera e il materiale tecnico (per i “competitivi” : completino, t-shirt, borsa, tuta e giubbino) presso la nostra sede.

 

Regolamento Societario

Ogni iscritto è libero di decidere quando e a quali e quante gare partecipare, tra quelle proposte dal calendario societario, non vi è alcun obbligo di partecipazione.

Durante le gare, ogni atleta è obbligato ad indossare la canotta o t-shirt sociale consegnata all’atto dell’iscrizione.

Ogni settimana, nel “gruppo iscrizioni WhatsApp” si pubblicizzano una o più gare a cui è possibile iscriversi e si chiede di comunicare la propria eventuale partecipazione entro i termini indicati (gare CRM entro il giovedì; gare esterne almeno 5 gg lavorativi di preavviso). L’iscrizione viene effettuata a cura della stessa Società.

Nel corso dell’anno verranno organizzati allenamenti collettivi e iniziative (gite, cene, convegni) che saranno comunicati via whatsApp o nelle nostre news.

Le notizie più importanti, riguardanti la vita societaria, vengono pubblicate periodicamente sul sito internet o sulla pagina Facebook (Porto San Giorgio Runners)

Ricordiamo ai neo-iscritti, provenienti da altre Società, di dare preavviso del cambiamento ai Presidenti delle Società originarie, basta una semplice mail.

Ad ogni socio verrà consegnata all’atto dell’iscrizione la tessera sociale che darà diritto ad usufruire di tutte le convenzioni stipulate dal consiglio direttivo

Ogni socio è tenuto a conoscere, accettare e rispettare il Regolamento Societario.

 

Share This