Weekend ricco di eventi per i portacolori della Porto San Giorgio Runners.

Partenza con un gara infrasettimanale mercoledì 31 luglio a Tagliacozzo la “night race”. Competitiva di 10 km a circuito per le vie del caratteristico borgo abruzzese. Qui la delegazione Sangiorgese, composta da Senzacqua Claudio, Deny Renzi e Francesco Ballatori, ha completato il tracciato con ottimi crono.

Venerdì sera ad Ascoli Piceno, Ermes Marilungo ha guidato i nostri nel “10000 Ascoli”. Gara di 10 km in cui il nostro, ha concluso con un ottimo 12* posto nella classifica assoluta e 1* nella classifica di categoria. A seguire Stefano Marsili (5* di categoria) e poi le buone prestazioni di Roberto Marsili, Beatrice Carelli, Gabriela Ferracuti e Krasimira Nicholaeva.

Sabato mattina all’alba Graziano del Gatto ha preso parte alla 5,30 sem run.

Sabato sera invece, ottimo esordio per il neo acquisto della Porto San Giorgio Runners, Emilio Concettoni, a Scerne di Pineto in Abruzzo. Il ventenne si è classificato 44* della classifica assoluta e 4* di categoria.

Domenica mattina invece, è partito il primo allenamento di gruppo per preparare la maratona di Venezia, dove, 29 atleti della Squadra (molti all’esordio nella distanza Regina) prenderanno parte alla gara di 42 km.

Share This