Porto San Giorgio Runners

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Porto San Giorgio Runners nasce il 23/11/2018 per volontà di un gruppo di amici, che in essa decidono di portare il proprio entusiasmo e la comune passione per la corsa, ponendosi l’obiettivo di creare un punto di riferimento per chi corre a Porto San Giorgio e in tutta la provincia di Fermo. L’associazione è aperta a tutti ma soprattutto a chiunque persegua uno stile di vita sano attraverso la corsa o la semplice camminata.

I nostri sono oltre 150 e il prossimo potresti essere tu, ti aspettiamo!

Angkor Jungle Trail e Ronda Ghibellina

Angkor Jungle Trail e Ronda Ghibellina

Questa settimana non solo impegni nazionali ma anche internazionali. Sabato 27 Gennaio ad Angkor (Cambogia), si è disputata la “Angkor Jungle Trail”, gara competitiva di corsa in natura di 32 Km, ben organizzata e molto emozionante dove il ricavato è andato in beneficenza.

XXV Corsa di Miguel

XXV Corsa di Miguel

Domenica 21 Gennaio a Roma si è disputata la “XXV Corsa di Miguel”, gara competitiva di 10 Km con partenza dal Lungotevere Diaz con passaggio per i ponti e ponte Milvio e arrivo all’interno dello stadio Olimpico.

Winter Trail Colle San Marco

Winter Trail Colle San Marco

Domenica 14 Gennaio ad Ascoli Piceno (AP), si è disputato il “Winter Trail Colle San Marco”, gara competitiva di corsa in montagna di 15 Km con dislivello positivo di 900 metri.

11ª Maratona di Crevalcore e 18ª Maratonina dei Magi

11ª Maratona di Crevalcore e 18ª Maratonina dei Magi

Dopo la pausa per festività, ripartono con il nuovo anno nel giorno dell’Epifania le gare per i nostri atleti. Sabato 6 Gennaio a Crevalcore (BO) è andata in scena la “11ª Maratona di Crevalcore”, gara competitiva di 42,195 Km, con partenza e arrivo all’interno dello Stadio Comunale.

XXIV Maratona di Pisa, 45ª Invernalissima, VII Trail della Speranza

XXIV Maratona di Pisa, 45ª Invernalissima, VII Trail della Speranza

Domenica ricca di impegni per la Porto San Giorgio Runners, oltre ai consueti allenamenti domenicali singoli e di gruppo. Domenica 17 Dicembre a Pisa (PI), si è disputata la “XXIV Maratona di Pisa”, gara competitiva di 42,195 Km, con partenza e arrivo ai piedi della Torre Pendente.

Sponsor

 

“La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni”
Pietro Mennea