Oggi 20 Marzo 2022, dopo due anni di sospensione a causa COVID si è svolta la Rimini Marathon.
Un folto gruppo della Porto San Giorgio Runners, si è recato a Rimini per correre con il “piccolo principe” Diego, lungo il tragitto di 42,195 km con partenza dal centro di Rimini proseguendo per Riccione e Misano Adriatico e ritorno.
I ragazzi hanno terminato la gara con un grande arrivo in parata rinunciando alle velleità cronometriche personali per vivere la gara in compagnia e soprattutto con grande allegria!
Nella gara regina hanno partecipato:
Diego Iommi, Antoni Peruzzi, Roberto Pesci, Renzo Rossi, Jacopo Fiorentino, Andrea Iommi, Paolo Paccapelo, Giovanni Savini, Deny Renzi, Giordano Capelletti, Simona Sandroni, Massimo Ubaldi, Fabio Tarquino, Glaucinei Aparacido Dias, Claudio Senzacqua, Graziano Del Gatto
Da sottolineare il grandissimo esordio nella maratona per Giulia Bertazzoli, Lorella Sandroni, Alesio Giacomozzi e Raffaele Lorusso!
Alla Ten Miles hanno preso parte:
Claudia Mattei, Emiliano Petrini, Katiuscia Bottoni, Alessandra Cicalini, Claudio Monti, Manuela Mariani, Mary Arceci, Paolo Del Papa, Marco Piergallini, Ornella Carboni, Marco Mancini, Francesca Nespoli, Claudia Pierbattista, Andreozzi Laura, Krasimira Nicolaeva, Beatrice Carelli, Giuseppina Fratini, Luisella Matteucci
Una bellissima giornata di sport e di amicizia! Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte all’evento e sempre grazie alla Fondazione per lo Sport Silvia Parente per il supporto!