Anno nuovo successi vecchi!
Si apre alla grande il nuovo anno della Porto San Giorgio Runners.
I ragazzi del presidente Ricchiuti tornano a casa con una messe di premi dalla “Maratonina dei Magi” di Porto d’Ascoli.
Ancora una volta Primo Gruppo classificato.
Nella mezzamaratona Ermes Marilungo 13° assoluto e 1°di categoria, Ennio Claretti 25°assoluto e 5° di categoria, ottima prova di Mecozzi (personal best), Iommi e Ciarrocchi, 5° di categoria. Molto bene anche Sdrubolini, Sarzana, Ballatori, Cruciani, Peruzzi e Renzi.
Ottimo esordio con la casacca Sangiorgese per Simona Sandroni, personal best e 4° posto di categoria per Lei! A seguire D’Onofrio, Cannella, Del Gatto e Paccapelo.
Ottime prove anche per Lorella Sandroni, quarta di categoria e Francesca Frenquelli, esordio in rossonero con la quinta piazza del podio. Bene anche Ferracuti, Cognigni, anche lui all’esordio e Ricchiuti.
Anche nella 10 km (in realtà quasi 12!) in tanti/e salgono sul podio di categoria, ottime prove per Screpanti Marco 4°, Perticarini Paola 3°, Ciccola Marica 4°, Botticelli Monica 3°.
Molto Bene anche Quinzi, Petrini, Sforzi e Bottoni.
Andrea Iommi, a nome del direttivo, si complimenta con tutti i ragazzi che hanno partecipato, non solo per le prestazioni ma anche per la bella giornata di sport, amicizia e divertimento, e plaude alle ragazze del gruppo, quasi tutte sul podio di categoria!