Nonostante la stagione sportiva stia volgendo al termine e molti si sono presi una pausa dopo aver raggiunto gli obiettivi stagionali, in casa Porto San Giorgio Runners c’è ancora voglia di gareggiare.
Molti i palcoscenici che li hanno visti protagonisti oggi.
“Percorriamo Giulianova” la gara competitiva di 10 km che ha visto tra i protagonisti il nostro Emilio Concettoni, 42° assoluto e 1° di categoria, il risultato della giovane promessa sempre tra i migliori.
“Sangiorgio-Fermo Urban Trail” vedeva al via Lorella Sandroni e Giorgio Marilungo.
Gara non facile di 22 km inasprita da ampi tratti con forti pendenze ma che ha visto in gran spolvero i nostri due atleti classificatisi entrambi al quinto posto di categoria.
“Invernalissima” di Bastia Umbra. La classica mezzamaratona ai piedi di Assisi, sempre molto partecipata e ben organizzata, in una giornata molto favorevole a livello climatico per gareggiare, hanno registrato ottime prestazioni: Francesco Ballatori, Emanuele Ferracuti, Deni Renzi e Graziano Del Gatto (pb sulla distanza).
Concludiamo la carrellata con l’incursione “all’estero” del nostro Giovanni Savini che ha ben figurato nella “podistica di Natale” di San Marino.
Il presidente a nome del consiglio direttivo si complimenta con tutti i ragazzi per gli ottimi risultati e per aver portato il nome della Porto San Giorgio Runners in così tante gare.

p