Pranzo di fine Anno 2019.
Grande festa, ieri, al ristorante Tropical di Porto San Giorgio per i ragazzi della Porto San Giorgio Runners e le loro famiglie.
L’evento è stato organizzato per festeggiare il “primo compleanno” della squadra ed i tanti obiettivi raggiunti nel corso del 2019.
Apertura con il discorso del presidente, Domenico Ricchiuti, che ha sottolineato il grande successo di questo nuovo progetto e la capacità di attrarre tantissime ragazze e ragazzi provenienti da tutto il fermano e non solo. Quasi 100 tesserati di tutte le età e livello che hanno deciso di Partecipare ad allenamenti, gare, cene, gite e qualsiasi attività ludico-ricreativa proposta. Non solo competizione e risultati sportivi ma soprattutto voglia di stare insieme e “fare gruppo”!
Tra una portata e l’altra c’è stata anche l’occasione per omaggiare tutti i tesserati con il nuovo giubbino “di rappresentanza” realizzato, come sempre, grazie al grande sostegno degli sponsor (in questo caso la ditta Ecochim di Fermo, la gelateria Pelacani di Lido di Fermo, e la gelateria/spiaggia Quibeach di Porto San Giorgio).
Per finire, prima della ricca tombola con i premi offerti da, “La pagnottella” di Fermo, Sportlab, Azienda agricola “Aurora” di Fermo e la parafarmacia della dottoressa Maria Potenza, ha preso la parola il direttore sportivo, Andrea Iommi, per salutare e ringraziare tutti gli sponsor e ha posto l’accento sugli obiettivi futuri del sodalizio Sangiorgese. Primo, confermare la crescita del collettivo con i principi che lo hanno accompagnato in questo primo anno (Lealtà sportiva, benessere e solidarietà), secondo, organizzazione e promozione della “Run & Smile” del 2/6/2020 e ultimo, ma non meno importante, la ricerca di una Sede consona all’importanza numerica che ha raggiunto l’associazione.