Immagini di un’ennesima grande giornata per gli atleti della Porto San Giorgio Runners.
Molti, come al solito, i palcoscenici solcati dai protagonisti di giornata.

Citazione iniziale per il “9° trail del Conero”, gara molto impegnativa con salite estremamente dure e discese molto tecniche, di 13 o 25 km, che attraversava gran parte degli scenari più spettacolari del Parco, con partenza da Sirolo in direzione della “Spiaggia di San Michele”, passando sopra le scogliere delle “due sorelle” e arrivando al versante nord verso la baia di Portonovo, per poi fare ritorno nuovamente a Sirolo.
Ottima prestazione di Giuseppe Ferrante, sul terzo gradino del podio di categoria, di Samuele Foró e di Giorgio Pallotti nella 25 km. Molto bene Fabio Aureli, poi Giorgio Marilungo e Moreno Capancioni nella 10 km.

Maratona di Parma per Antonio Peruzzi e Jacopo Fiorentino, che, ad una settimana da quella di Venezia, scelgono di affrontare la distanza regina “per allenamento”! Fantastici!

Mezzamaratona di Foligno per l’ottimo Massimo D’Onofrio, che stacca il biglietto del suo personal best time sulla distanza e per Vincenzo Vecchiola, colpito da un infortunio muscolare all’ottavo km, ma che stoicamente porta a termine la gara!

Per concludere postiamo qualche foto dell’ ultimo allenamento di gruppo prima della trasferta di Venezia. Ottima atmosfera di spensieratezza e divertimento per i ragazzi, in una splendida giornata baciata dal sole e terminata con una bella colazione in riva al mare, tutti insieme.